Short Master Universitario in Responsabilità amministrativa degli Enti ex d.lgs. 231/2001

Lo Short Master Universitario in "Responsabilità amministrativa degli Enti ex d.lgs. 231/2001" costituisce un'occasione per approfondire un tema di grande attualità e si rivolge ad avvocati, commercialisti, notai ed ingegneri.

Il master è diviso i quattro moduli: il Primo Modulo è dedicato alla responsabilità degli enti in generale, il Secondo Modulo è dedicato all'attuazione del Modello organizzativo di gestione, il Terzo Modulo è dedicato ai porfili processuali; il Quarto e ultimo Modulo è dedicato ai profili sanzionatori.

Durante il Master l'avv. Marzullo Francesco, unitamente al Generale della Guardia di Finanza dott. Carmine Lopez e al Sostituto Procuratore Generale dott. Ciro Angelillis, si occuperà di alcuni casi pratici in tema di "Prescrizione dell'illecito amministrativo ascritto agli enti: disciplina penale, civile o mista ?"

La giornata inaugurale è fissata per il 24 maggio 2018 alle ore 15,30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza di Bari - Aula Contento ed è previsto l'intervento del dott. Guariniello Raffaele, già Procuratore Capo Vicario presso la Procura di Torino

 

 

Manifesto Short Master 1